I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

venerdì 14 gennaio 2011

Angeli e messaggi/Angels and messages

Buongiorno, innanzitutto ringrazio chi mi ha lasciato un segno di affetto ed incoraggiamento. Il tempo ci segna e talvolta ci lasciamo sopraffare dallo sconforto...ma ogni giorno è un nuovo giorno e tutto può cambiare in meglio.

Hello, first of all thank those who left me a sign of affection and encouragement. Time marks us and sometimes we let ourselves be overwhelmed by anxiety ... but every day is a new day and anything can change for the better.



Se credi in qualcosa puoi renderla vera, anche se gli altri ti considereranno pazza !.Io credo negli angeli, anche se non ne ho mai visto uno. Loro ci ascoltano e possono darci una mano.
L'anno scorso lessi in Internet che nel periodo che precede il Natale gli angeli sono più vicini a noi e se lasciamo una lettera per loro sotto ad un lumetto acceso loro verranno a leggerlo.Così ho fatto sera dopo sera. E all'inizio del nuovo anno il mio desiderio è diventato realtà.

Buon week end !.

If you believe in something you can make it true, even if others consider you crazy!. I believe in angels, although I've never seen one. They listen to us and can help us.
Last year I read on the Internet that in the period before the Christmas angels are closer to us and if we leave a letter for them under a table lamp lit they will come to read it. So i did, night after night, behind a window. They have heard me and my wish became reality at the first of the new year.
Have a nice week end !.

12 commenti:

  1. e se il bigliettino per gl'angelo lo lascio adesso che natale è passato vale? Gio

    RispondiElimina
  2. ....si che vale, se il tuo è un desiderio espresso con tanto amore.
    :-)

    RispondiElimina
  3. anche io ci credo profondamente e ...non sono pazza...almeno credo!!! ehehehe!!! credo nell'angelo custode in certi momenti mi "illumina" all'occorrenza!!!

    RispondiElimina
  4. non lo sapevo..stasera provo anche io :-)

    RispondiElimina
  5. dolcissima amica sono felicissima che il tuo desiderio si sia realizzato,gli angeli esistono basta saperli "vedere e ascoltare". Ogni nuovo giorno porta nuovo...bacioni affettuosi milena a.

    RispondiElimina
  6. E ce lo dici dopo Natale? :)
    Sono contenta che il tuo desiderio sia stato ascoltato. Da piccolina credevo molto all'angelo custode, forse anche ora ma forse i miei occhi e le mie orecchie sono impegnati così tanto da non vedere e sentire altro. Cercherò di liberarmi un po' dal contingente.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. sono strafelice che il tuo desiderio si sia avverato :-) poi, se fai un salto sul mio blog, troverai una sorpresina per te. Il pacchetto ancora niente. Ti terrò aggiornata. Ciao baciotti,Kiki

    RispondiElimina
  8. bene bene un desiderio che sia avvera... devono essere stati di sicuro gli angeli :)
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  9. I too bleive in angels and i am sure I have seen one once! Sending you oodles of weekend love. xoxo

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Lilybets...anch'io ci credo negli angeli...ma nel senso che penso che ognuno di noi possa diventarlo per qualcun'altro, almeno una volta nella vita, aiutandolo in momenti di forte necessità! A me è successo di venire aiutata da chi non conoscevo assolutamente...chissà!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  11. Still smiling on your comment >^_^<
    I threw the 3 sweet Lilybets notes in the big hat, fingers crossed for YOU.
    Have a happy start to the new week! xxxx

    RispondiElimina