I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

mercoledì 26 gennaio 2011

Winter SWAP

Salve,
ho partecipato al WINTER SWAP  organizzato da  Shani  e dedicato a chi, come me, ama l'inverno. La mia abbinata era Clara, una signora dolcissima  con un blog bellissimo che seguo da tempo. Eravamo molto preoccupate perchè da giorni avevamo spedito e non avevamo notizie. Ieri, dopo dieci giorni le è arrivata la mia busta, oggi la sua. Ero così felice che sono scesa in pantofole a prendere la posta.

Hi, I participated to the WINTER SWAP organized by the kind Shany for who, like me, loves winter, with Clara, a sweet and gentle lady, with a gorgeus blog which I follow by some time. Yesterday, after ten days, my envelope arrived and today I received her big package. I was so happy that I did the stairs slippered going to bring it.
:-)




Mi mancano le parole per descrivere quello che Clara mi ha spedito, meraviglioso!.Ha pensato anche alla mia nostalgia della cucina siciliana inviandomi un pacco dei miei biscotti preferiti.Spero che diventeremo vere amiche con il tempo, perchè mi piace davvero molto.
Vi lascio qualche foto,commentate voi questo incantevole swap!.

I miss words to describe what gorgeus is everithing Clara has sent me!.She also took care of my miss of the sicilian cousine...sending me a big package of one of my favourite biscuits!.I hope that we will become true friends with the time, because I like her very much.I leave you some photos of this spactacular swap !.

Lilybets






Per favore leggete il prossimo post e partecipate al Piccolo libro del grazie !!!.Vi aspetto !.

10 commenti:

  1. ma che belle pantofole ;-))

    slurp quei biscottini sembrano mooolto deliziosi!!!

    RispondiElimina
  2. Strepitose le tue pantofole!!!!!!!!!! Sono contenta che ti sia arrivato tutto e che ti sia piaciuto. Io sto scrivendo il post. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  3. P.S.: ma com'è che hai una tovaglietta coordinata alla scopina scaccia guai!??!!!!

    RispondiElimina
  4. Che belle cose!
    Io credo davvero che possano nascere delle amicie che dal virtuale passano al reale.
    Continuate cosi', è un piacere scoprirle!

    RispondiElimina
  5. ...quella tovaglietta la adoro!.Si credo anche io che dal virtale possano nascere vere amicizie...basta impegnarsi con il cuore.

    RispondiElimina
  6. ma che cose meravigliose! e le tue pantofole sono deliziose!! l'orsetto l'abbiamo chiamato MIELE per via del suo color miele d'acacia. E poi è DOLCISSIMO, perciò non potrebbe avere altro nome. Ti piace? Se non altro è originale :-) ciao grazie ancora.Baci e abbracci,Kiki

    RispondiElimina
  7. Le creazioni che hai ricevuto sono deliziose, fortunella!!
    Complimenti per le pantofole coccolose!
    Una serena notte
    Francy

    RispondiElimina
  8. Delizioso questo scambio! Il bianco e il rosso fanno sempre allegria! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  9. Ciao Lily, grazie di essere passata da me, il tuo blog è una favola! Sembra di entrare in un sogno...)

    Le foto di arredamento che hai visto sul mio blog, sono di casa mia^^

    Grazie ancora un bacione!
    Marica

    RispondiElimina
  10. hai le ciabattine come le mie con la pecora nera!!!!
    Anto ( zia di Felipe)

    RispondiElimina