I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

martedì 28 agosto 2012

Un po' di amore/Some love...

La vita e' una coppa di zucchero e veleno
di nuvole e di bufere
di gloria e di sconfitte.

Questa e' la vita 
impara a viverla giorno dopo giorno
senza farti troppe domande.

Lilybets

Vorrei invitarvi a leggere questo post:
http://donaldas.blogspot.com/
vorrei invitarvi a mandare un po' di amore e di coraggio a questa bimba
chiedetemi in privato l'indirizzo a cui spedirlo.
Io ho cucito questo angelo per lei
perche' un'anima innocente ha sempre un buon amico al suo fianco.


Life is a cup of sugar and poison
of clouds and storms
of glory and defeats.

This is life
learn to live day by day
without to do too many questions.

Lilybets


                                                            I invite you to read this post
http://donaldas.blogspot.com/
 I invite you to send some of love and courage to this sweet child
please ask me in private the address to send it.
I stitched this angel for her
because an innocent soul has always been a good friend at her side.



18 commenti:

  1. Ciao Lilybets,vorrei donare anche io qualche cosa a questa bimba, ti lascio la mia E-mail tizianacalza@live.it grazie
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Carissima Tiziana
    la vita è proprio come l'hai descritta tu: alti e bassi, dolce e amara, ma quando arrivano queste tragedie credo che un pò dobbiamo riflettere e soprattutto pregare perchè solo Lui può dare la forza di andare avanti!
    Anch'io voglio fare qualcosa per questa dolcissima bimba e soprattutto per i suoi genitori!
    La mia e-mail: savinatecla@gmail.com
    Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  3. vado subito a vedere il link.....ciao carissima

    RispondiElimina
  4. Che bello l'angioletto! Brava!
    Vado a vedere il link!
    Baciotto

    RispondiElimina
  5. Ciao
    buona giornata.
    Un pensiero a questa bimba.
    Io non sono una creativa però un pensierino posso mandarglielo. Se mi mandi il suo indirizzo.
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. carinissima questa bambolina!!!!!un bacione ,sono gia' nei tuoi lettori!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Lily.
    Eccomi di nuovo, anche se la prossima settimana sarò ancora assente per qualche giorno.
    Hai passato una buona estate?
    Ti lascio il mio saluto e un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ciao, eccomi qui a ricambiare la gradita visita che hai fatto al mio sito. La vita è davvero una coppa di zucchero e veleno, ne so qualcosa anche io purtroppo... ma con l'amore e la forza è possibile affrontare qualsiasi avversità e talvolta Dio ci aiuta. La bambina sarà felicissima di ricevere il tuo angelo custode, è delizioso. Grazie di cuore del messaggio.

    RispondiElimina
  9. carissima amica grazie del commento pero' la foto sfida che hai votato non è l ultima e molto vecchia! l ultima è quella di venerdi scorso
    il senso del mio post è quello di avvisare che non sono visibile appunto nella bacheca e NON so il motivo!!!!!!!!!!!! se ritieni devi aggiungermi come scritto o in blogroll laterale o in google reader! grazie cmq. un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x avermi aggiunta cosi vedrai i miei aggiornamenti :-)
      i complimenti ai miei pelosi fanno sempre molto piacere pero' non li swappo mi spiace ;-) tanti saluti miao e bau dai due pelosi e ciao da me ;-)

      Elimina
  10. Ciao, com'è ricco e gioioso il tuo blog, mi piace!!!
    Ti seguo e se ti fa piacere passa a trovarmi.
    Vado a vedere il link che hai indicato.
    A presto.

    RispondiElimina
  11. si adesso non esce più il segnale del virus non esce più,
    dopo vado a vedere questo link che hai messo.
    Riguardo al pensiero che hai messo è vero, la vita è un pò dolce e amara nello stesso tempo.
    Ciaoo e buon proseguimento di settimana.
    Magda

    RispondiElimina
  12. Ciaoooo niente più avvisi!!! Tutto ok ! e sì,la vita può essere amara...ma anche dolcissima!
    bacioni Lieta

    RispondiElimina
  13. CCara Lilybets la mia mail ce l'hai, fammi sapere perchè io davanti a queste cose sto proprio male. Resto in attesa. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  14. Ciao Lily, le tue parole sono meravigliose ed ora corro a vedere il link...poi ti scrivo!
    Un bacione grande
    Anna

    RispondiElimina
  15. buona settimana Lilybets
    ciaooo Magda

    RispondiElimina
  16. Per me l'anno inizia a settembre, quindi sono passata ad augurarti BUON INIZIO!

    RispondiElimina