I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

lunedì 7 ottobre 2013

Swap Le amiche degli Angeli ..partecipanti !

Salve amiche,
sono felice che alcune di voi abbiano aderito al mio Swap! Nella mia giovane vita le circostanze mi hanno spesso portato ad essere affranta e pessimista e questo, nonostante spesso sia comprensibile, non aiuta a stare meglio.
Svegliarsi con un sorriso, dedicarsi al proprio giardino, ai propri animali , ad un hobby..passeggiare, correre..telefonare ad un'amica. 
Volersi bene sempre e nonostante tutto: questa e' la via. La vita e' un libro che sfogliamo e creiamo noi, nel bene e nel male.Poco a poco vedo me in ogni episodio del mio vissuto e sto smettendo di sentirmi vittima, assumendomi la responsabilita' di tante tante cose. Questo significa eliminare le proprie catene..e finalmente potere aprire la ali e spiccare il volo !

Che ne dite di leggere gli abbinamenti?

Lilybets e Valeria

Dai dai aspettiamo ancora qualche giorno, che ne dite ?
Lo Swap e' semplice, solo un piccolo dono a tema Angeli per la vostra abbinata ! Io nel frattempo vi posto alcune foto dei miei angeli custodi  ! Guardatevi intorno, sicuramente avete i vostri !












18 commenti:

  1. Cara Lylibets tutti abbiamo momenti bui, anche lunghi, e come dico sempre la forza la dobbiamo trovare dentro di noi. Per carità aiuta avere qualcuno vicino, ma se non c'è, ci si deve rimboccare le maniche e andare avanti. Questo è per me come per moltissime altre persone. Auguri per il tuo swap al quale parteciperei volentieri se non fossi incasinata con casa di mia suocera. Devo aprire anche il negozietto di Miss Hobby.....ma non ho tempo! Auguroni e un forte abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  2. I tuoi angeli sono bellissimi mi fanno ricordare il mio, ti danno tanto amore e non chiedono niente. L'abbinamento va bene, però ricordati che non sono ancora autonoma. Ciao Giordana

    RispondiElimina
  3. Tutte le tue produzioni sono bellissime. Bacione. NI

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Eccomi qua, mi metterò presto all'opera per lo swap!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno! Scusami del ritardo...come stai? Condivido le tue parole, ma ricordati sempre, che dobbiamo andare e solamente avanti! Anche se non ci conosciamo, io sono al tuo fianco! Ti abbraccio dandoti un pò della mia forza! I tuoi angeli sono bellissimi! Chissà quale sarà la mia abinata?! ;-) Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lilybets, i tuoi angeli sono davvero tenerissimi! Partecipo volentieri allo Swap ... Ti abbraccio e in attesa della mia abbinata ti auguro una buona domenica. Baci Stefania.

    RispondiElimina
  7. ciao Lily è un pò che non passo , ma il tempo è poco , le cose da fare tante e ultimamente cmq non è stato un periodo felice .
    se sapevo avrei partecipato volentieri a questo swap peccato....un caro saluto e carezzine ai pelosi bellissimi!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Lily, il mio angelo custode ha compiuto 16 anni e purtroppo non sta molto bene...scusa se non mi sento di partecipare...Tvtb

    RispondiElimina
  9. Buongiorno! Come stai? Io sono in opera per il mio lavoretto! :) Buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Benissimo, ho visto che mi hai inclusa :-) aspetto tue notizie aggiornate ciao cara!

    RispondiElimina
  11. ciao
    non so se mi hai mandato email per l'indirizzo della mia abbinata

    RispondiElimina
  12. Ciao Lily, come va? Veramente teneri questi gattini. Mi dispiace di non aver partecipato. Mi è sfuggito, peccato.
    Un grande abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  13. il mio swap è concluso postero' a gg. ti ho scritto email x avvisare sia te che la mia abbinata! :-) ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io oggi ho postato al riguardo se ti va passa!!! ciao!! :-)

      Elimina
  14. Ciao Lilybets, io e shane abbiamo spedito e ricevuto...appena riesco faccio un post. Una abbraccio speciale a te.. Stefania

    RispondiElimina