I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

venerdì 21 gennaio 2011

My friends

Nella casa dove vivo non ho tesori, ma ho tante cose che amo come fossero tesori. Prime fra tutto le piante!.
Ho dovuto lottare molto per poterle acquistare, perchè il mio ragazzo generalmente si oppone: il terrazzino è piccolissimo e l'umidità davvero alta (fino all' 80/85%).Il clima in effetti è ostile e tante care amiche non ce l'hanno fatta..ma altre, invece, sopravvivono e crescono felicemente.Ve ne presento due, due dei mie tesori.Poichè ho l'abitudine di dare un nome a tutto..a sinistra ecco Peppino jr ed a destra Ruggero.

In the house where I'm living I have no treasures, but I have so many things I love as if they were treasures. First of all the plants, I love them! . I had to fight hard to buy them, because my boyfriend generally opposes: the balcony is very small and the humidity is too high, also 80/85%.
The climate is actually very hostile and many dear friends do not have it done .. but others survive and grow successfully.
Please meet two of my treasures.On the left "Peppino jr" and on the right "Ruggero".I usually give a name to all !.I'm a bit crazy, but I prefer to think that I'm a fairy !.
Quando sono triste esco sul terrazzino e mi prendo cura di loro. In poco tempo il mio cuore si riempie di pace.Sono piccole grandi gioie.
Buon week end, per favore aderite alla mia iniziativa, leggete il prossimo post !.
When I'm sad I go out on the balcony and taking care of them my heart becomes full of  peace.Have a nice week end !.
Lilybets

9 commenti:

  1. Le amo tanto anch'io le piante, e ti capisco perfettamente quando dici che ti danno gioia.
    (Se mai rinascessi, mi piacerebbe essere un animaletto che vive nei boschi ^_^)
    ciaoooo, a presto...

    RispondiElimina
  2. anch'io amo il giardinaggio....un'altra cosa che ci accomuna. baci

    RispondiElimina
  3. Le pianta con me non durano....purtroppo non ho molta pazienza :(
    Grazie per l'invito alla tua bella inziativa, ma per questa volta passo!
    Ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  4. Felice della tua visita nel mio blog ricambio con piacere...qui si respira aria di serenita',un angolo di pace dove verro' a rifugiarmi nei momenti bui...è proprio vero...nessun incontro è casuale...buona giornata cara!!!

    RispondiElimina
  5. Saper godere di queste piccole gioie quotidiane e' una cosa grande!
    Ti abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacciono le piante!!!
    E' una bella soddisfazione vederle crescere e prosperare!

    RispondiElimina
  7. Ciao Tiziana! La tua visita mi ha fatto molto piacere, abbiamo molte cose in comune ... e anche Peppino jr, ma il mio non ha un nome, provvederò a dargliene uno anch'io.
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!
    Have a wonderful, Wintery, warm weekend, my friend xxxx

    RispondiElimina
  9. Ciao lily riuscire a curare le piante è veramente una bellissima cosa,io non sono capace o per meglio dire solo piante grasse riescono a soggiornare nel mio terrazzo per via dell'esposizione quindi mi sono arresa perchè vederle morire mi dispiace tantissimo...le tue piante sono belle e tu sei una persona speciale,baci e buon fine settimana milena a.

    RispondiElimina